Santa Cesarea Terme, rinomata meta turistica, si trova in provincia di Lecce, a poca distanza da Otranto e da Gallipoli. Questo territorio è noto fin dall’antichità per la presenza di quattro sorgenti idrotermali, denominate Fetida, Sulfurea, Gattulla e Solfatara. L’attuale piccolo centro abitato è stato realizzato nel XIX secolo, e conserva alcuni splendidi esempi di architettura liberty. Il paesaggio circostante ricade all’interno del Parco Naturale Regionale Costa Otranto – Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase, si distingue per le alte scogliere a strapiombo e l’intenso colore del mare.
Santa Cesarea Terme, sulla costa orientale della penisola salentina, è uno dei centri a maggiore vocazione turistica del Salento e conosciuto anche per le acque curative che sgorgano dalle sue grotte. Di recentissima costruzione gli appartamenti, dai colori neutri e ambienti eleganti, dispongono di grandi vetrate, terrazzo o patio esterno e alcuni di essi offrono una spettacolare vista sul mare. Consigliato sia a coppie che a famiglie, a chi cerca una vacanza di relax, a chi ama le passeggiate godendo di panorami mozzafiato, a chi vuole godere di tranquillità alternata alla scoperta del territorio.
SERVIZI: reception, connessione Wi-Fi gratuita solo zona reception, parcheggio interno/esterno privato e incustodito. A pagamento e su richiesta attivazione angolo cottura per la formula hotel.