Una crociera negli Emirati Arabi è per chiunque ami i contrasti forti. Come quelli tra i giardini silenziosi delle moschee e i grattacieli più alti del mondo. Sarà una vacanza che vi porterà alla scoperta di un’arte antica, sapori speziati e tutta la magia delle dune del deserto, da esplorare in sella a un cammello.
Preparatevi a lunghe escursioni, soste notturne sotto le stelle del deserto e tanto tempo per appassionarvi alla bellezza futuristica di Dubai, passeggiare nell’antica città di Muscat, navigare nel fiordo in Oman e restare a bocca aperta nelle storiche moschee di Abu Dhabi.
Un aperitivo a 200 metri da terra e un panorama sconfinato davanti a te, oppure shopping tra i suq e banchi di spezie e tessuti coloratissimi.
Lo skyline di Doha vi lascerà senza parole. Sarà un intrigante mix di meraviglie moderne e antiche tradizioni. Passeggerete lungo le fortezze persiane di Muscat, vivrete un’indimenticabile traversata nel deserto in sella a un cammello, seguita da una cena sotto le stelle, navigherete alla scoperta del fiordo, bellissimo e selvaggio, lo navigheremo insieme.